La storia dello Studio Biscozzi Nobili & Partners
Impegno costante, cooperazione e partnership di valore
Lo Studio legale e tributario Biscozzi Nobili & Partners nasce da uno spin-off, risalente alla fine degli anni ’70, del dipartimento fiscale di una primaria società di revisione americana (PeatMarwick); il settore societario risale invece alla fine degli anni ’50, ad opera del Prof. Nobili, fondatore dell’omonimo studio.
Dapprima sulla base di un rapporto di stretta collaborazione, e successivamente grazie all’integrazione del dipartimento fiscale e societario (1998), lo Studio – attraverso una costante crescita dimensionale – ha raggiunto l’attuale assetto organizzativo, caratterizzato da circa cinquanta professionisti.
Biscozzi Nobili & Partners è riconosciuto come interlocutore affidabile ed in grado di offrire assistenza con un taglio multidisciplinare e con un particolare focus rivolto all’imprenditoria italiana che desidera crescere e svilupparsi anche all’estero.
Lo Studio Legale e Tributario opera sotto forma di associazione professionale, ed è caratterizzato da indipendenza e autonomia rispetto alle multinazionali del settore; si occupa tradizionalmente di problematiche delle imprese, sia in ambito domestico sia internazionale, avvalendosi, ove richiesto, di una rete di corrispondenti esteri.
Le attività dello Studio, prima organizzata in due uffici, viene integrata nella sede operativa unica a pochi passi dal Duomo di Milano.
Lo Studio tributario Biscozzi si integra con lo Studio legale Nobili, dando vita all’attuale associazione professionale.
Nasce lo Studio Biscozzi-Fantozzi, fondato da ex partners di primaria società di revisione (dipartimento fiscale), e punto di riferimento nel panorama della professione fiscale italiana.
Nasce lo Studio del Prof. Nobili, sin dall’inizio un centro di eccellenza nel settore professionale italiano.