Raffaela Apicella

Bio:

Laureata in Giurisprudenza nel 2020 presso l’Università degli Studi di Siena. Nel luglio 2023 ha sostenuto l’esame di abilitazione all’esercizio della professione forense presso la Corte d’Appello di Milano e dal 2024 è iscritta all’Albo degli Avvocati.

Specializzazioni:

Negli anni universitari ha svolto tre semestri all’estero nell’ambito del progetto Erasmus+, rispettivamente presso l’Université Catholique de Louvain (Belgio), la KU Leuven (Belgio) e la Universidad Autonoma de Madrid (Spagna).

Consulenza legale. Operazioni di M&A, contrattualistica commerciale e immobiliare. 

Lingue:

Italiano, Inglese, Spagnolo e Francese

Pubblicazioni e conferenze:
  • 08/10/2024

    Lo studio ha svolto il ruolo di advisor legale di Cabro Holding per il rafforzamento di ICRI nei service di building energy management system, global service e facility management con un team composto dal partner Enrico Valerio, dal senior associate Edoardo Mörlin Visconti Castiglione e dall’associate Raffaela Apicella. Scc – Analisi e Valutazioni d’azienda ha agito in qualità di advisor finanziario e fiscale, con il socio Maurizio Parni e la senior associate Daniela Paccamiccio.


    Scarica allegato

  • 31/01/2024

    I profili corporate - M&A dell'operazione sono stati curati dallo Studio, con un team coordinato dal partner Enrico Valerio, insieme al senior associate Edoardo Mörlin Visconti Castiglione e all’associate Raffaela Apicella.


    Scarica allegato